Gestione Servizi Ecologici
Via Accolle, 18 - 64026 Roseto Degli Abruzzi (TE)
    Diodoro Ecologia - Gestione servizi d'igiene urbana
    Roseto degli Abruzzi 800.12.76.44
    085.893.04.87
    Silvi 800.61.26.25
    085.935.02.24
    Mosciano Sant'Angelo 800.71.76.16
    085.806.10.58
    Lazio 800.95.95.79
    0765.42.25.80

    Sezione trasparenza Rifiuti , verifica i dati del tuo comune:

    Mission Aziendale

    La DIODORO ECOLOGIA ha sempre considerato la qualità come una componente fondamentale per la crescita ed il consolidamento della propria presenza sul mercato. Questa convinzione deriva dal fatto che l’Azienda opera su un mercato altamente competitivo, e la corretta ed aggiornata individuazione ed il soddisfacimento dei bisogni impliciti ed espliciti del Cliente diventano un fattore essenziale di competizione.

    La Società è già oggi in grado di assicurare la qualità e l’efficienza dei propri servizi, soddisfacendo le attese dei Clienti, ma l’introduzione e l’implementazione in Azienda di un Sistema di Garanzia della Qualità nascono dalla necessità di consolidare queste capacità e darne evidenza oggettiva.

    Inoltre la Società, nel pieno rispetto delle leggi e dei regolamenti normativi in vigore, attua un controllo, organizzato e certificato, di tutti quei potenziali fattori di rischio inerenti i servizi prestati presso i clienti, i processi, il personale, i locali, gli impianti ecc.

    Green House. Abstract environmental backgrounds

    La crescita futura del volume di affari dell’Azienda esige un approccio sistematico, formalizzato e documentato della capacità di operare a tutti i livelli dell’organizzazione applicando i principi della qualità.

    Il Sistema Qualità della Società si esplica con azioni organizzative e tecniche attuate in modo pianificato, controllato e documentato con le finalità di: rispettare le prescrizioni contrattuali migliorare i risultati gestionali elevare il grado di responsabilizzazione e coinvolgimento del personale.

    Premesso che l’obiettivo della Società è quello di fornire sempre servizi che soddisfano, come minimo:

    i requisiti, le necessità e le aspettative dei Committenti a costi competitivi nei limiti di tempo definiti
    i requisiti ed i criteri di sicurezza antinfortunistici e di salvaguardia ambientali previsti dalle norme di legge regionali, nazionali ed internazionali per i servizi forniti dalla società
    i principi ed i criteri della assicurazione (o garanzia) della Qualità indicati nella normativa nazionale serie UNI EN ISO 9001
    ottimizzazione del trinomio Costi-Qualità-Produttività
    idoneità all’uso con Qualità intrinseca conforme ai requisiti richiest dalle specifiche contrattuali, dalle normative/leggi applicabili, e dalle specifiche interne all’Azienda
    conduzione del processo di produzione nel rispetto delle vigenti norme ambientali, di sicurezza attivazione del processo di miglioramento continuo da applicarsi alle attività interne ed alla crescita professionale del personale dell’Azienda


    CERTIFICAZIONE
    ISO 14001
    Riconosciuto come standard per la certificazione di Sistema di Gestione Ambientale per organizzazioni di tutte le dimensioni.

    CERTIFICAZIONE
    ISO 9001:2015
    E’ lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione.

    CERTIFICAZIONE
    ISO 45001
    Identifica uno standard internazionale per un sistema di gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori

    CERTIFICAZIONE
    SA 8000
    Standard internazionale elaborato nel 1997 dall'ente americano SAI, garantisce l'eticità della nostra filiera produttiva e del nostro ciclo produttivo.